utenti online

Volley: Le ragazze osimane e fidardensi in evidenza alla 'Easter Volley'

1' di lettura 03/04/2013 - Le ragazze del progetto Ca.Os. messo a punto dalla Volley Young Osimo e dalla Volley Castelfidardo hanno fatto un'ottima figura alla 19' edizione del prestigioso torneo internazionale di pallavolo femminile 'Easter Volley'. La selezione under 16 guidata da coach Cristiana Rossi ha chiuso all'8 posto mentre la formazione under 14 guidata da coach Antonio Tancini è salita sul gradino più basso del podio classificandosi 3' ma portando a casa anche un premio individuale.

Infatti la promettente schiacciatrice Elena Stacchiotti (nella foto) è stata premiata come una delle 3 migliori atlete della sua categoria. Anche il Palabellini di Osimo è stato protagonista ad Easter Volley ospitando complessivamente 10 partite.

La vicinanza del Comune di Osimo a questa tradizionale manifestazione ai vertici per numero di squadre, 80, e per numero di partecipanti oltre 500 da 4 paesi diversi, è stata confermata anche dalla presenza dell'Assessore allo Sport Sandro Antonelli alla cerimonia finale tenutasi al Palarossini di Ancona nella quale è stato chiamato a premiare alcune squadre partecipanti al torneo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2013 alle 12:18 sul giornale del 04 aprile 2013 - 634 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Young Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Lj5





logoEV
logoEV