utenti online

La Severini su pubblicità Astea: 'Il verbale non mente: eccone un estratto'

1' di lettura 02/04/2013 - Mi danno della bugiarda ed inventano qualsiasi cosa per chiudermi la bocca. Copio sotto, estratto di verbale di Astea che parla da solo. E' relativo ad una seduta del consiglio comunale dove sono stati sentiti i dirigenti dell'agenzia. La Bordoni dichiarava al microfono nella seduta dedicata ad Astea:

'Sul marketing dell’azienda.. non era proprio all’Ordine del Giorno, però va bene uguale…diciamo che noi abbiamo messo a budget l’anno scorso… hanno messo, perché io poi sono arrivata a budget già fatto, 120.000 euro, per quanto riguarda la pubblicità del cinema non l’ho firmata io personalmente, l’ho già trovata, comunque me ne prendo le responsabilità ugualmente. Noi abbiamo bisogno di marketing, abbiamo bisogno di potenziarci… quello che accolgo volentieri è vero, fare una razionalizzazione del marketing, quello assolutamente si, ed è quello che stiamo valutando in maniera molto capillare e molto attenta sul budget 2013, però è una azienda di vendita dove siamo tutti i giorni sotto una spietata concorrenza che non possiamo non essere una delle prime voci, il marketing, a bilancio.. questo assolutamente no, però che la razionalizziamo, che c’abbiamo anche in mente alcune metodologie che possono andare sia a sostegno dei comuni, che anche del marketing, che anche del sociale.. quello assolutamente ben proprio volentieri."

Se c’è qualcuno che diffama, sono proprio loro!! Sul biogas non ho ancora il materiale a cui facevo rifermento, ma spero di averlo a giorni.


   

da Argentina Severini
     ex-consigliere comunale 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2013 alle 10:46 sul giornale del 02 aprile 2013 - 2297 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, argentina severini, Pensiero Libero e Democratico, PeLiDe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LfE





logoEV
logoEV