utenti online

Liste Civiche all'attacco della consigliera Severini: 'Dice bugie per accreditarsi come leader'

Liste Civiche di Osimo 1' di lettura 29/03/2013 - Il consigliere comunale Argentina Severini spara una bugia dietro l’altra per cercare di accreditarsi in qualche movimento quale nuovo leader. Prima bugia: la Severini afferma che sulla questione biomasse né l’Amministrazione né il Consigliere Regionale Latini si siano impegnati per difendere il territorio.

La prima (Amministrazione Comunale) ha di fatto sospeso l’agibilità dell’impianto e costituito la commissione di controllo (a fronte dell’abbandono del consiglio comunale della Severini e degli altri dell’opposizione di sinistra). Il secondo ha presentato l’emendamento il 12 giugno 2012 in consiglio regionale per far sospendere gli impianti di biomasse già in corso di realizzazione, bocciato dai voti del gruppo PD.

Seconda bugia: la Severini afferma che Astea Energia s.p.a. ha speso soldi per la pubblicità al cinema, quando invece ciò non è attualmente vero. Quale altra bugia possiamo offrire di comodo alla consigliera Severini affinché plachi la sua rabbia esplosa a seguito delle battute di spirito che ha sentito fare dai suoi amici di partito e per collocarla in un piedistallo di leader di un nuovo movimento? Siamo a disposizione!


   

da Liste Civiche Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2013 alle 17:08 sul giornale del 30 marzo 2013 - 1721 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, su la testa, liste civiche, edizioni vivere, EV

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lea