utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

La Municipale di Osimo ritrova vicino al Cargopier un'auto rubata ad una cittadina elpidiense

1' di lettura
1716

vigili urbani
La presenza dell’ufficio distaccato della Polizia Municipale ad Osimo Stazione sta riscuotendo numerosi apprezzamenti da parte della cittadinanza. Il costante pattugliamento del territorio oltre a rappresentare un importante deterrente nei confronti della micro criminalità ha aumentato la percezione di sicurezza tra i residenti.

Tra le ultime attività svolte dagli uomini del comandante Galassi il ritrovamento di un auto rubata nei pressi del centro commerciale Cargopier. Alcuni cittadini avevano segnalato un auto ferma da qualche giorno presso il parcheggio situato all’ingresso. La pattuglia intervenuta sul posto per risolvere un’altra criticità, dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso, ha scoperto che la Fiat Bravo era stata rubata ad una signora di Porto Sant’Elpidio.

Una volta avvertita la proprietaria è venuta a recuperare il mezzo non prima di aver ringraziato calorosamente la nostra Polizia Municipale. L’auto era stata rubata il 6 ottobre scorso e la donna ormai era sicura che non l’avrebbe ritrovata più fino a giovedì mattina quando le è arrivata la telefonata dalla caserma di via Molino Mensa.



vigili urbani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2013 alle 11:44 sul giornale del 27 marzo 2013 - 1716 letture