utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

'Contestuale e non successivo l'addebito delle fatture'. La Bordoni precisa ancora sul Brasile

1' di lettura
3086

A rettifica di quanto apparso sulla stampa locale ritengo importante precisare che il pagamento delle fatture è stato contestuale al mio riaddebito sulle competenze, e non successivo ne a distanza di mesi Astea Energia ha effettuato il pagamento delle fatture in data 18/1/2013 per complessivi € 2184,04 e contestualmente ha provveduto alla relativa trattenuta dalle mie indennità.

Chiaro che l’importo pagato non trova totale capienza nel mio stipendio, perché mensilmente percepisco 1.600 euro circa lordi, pertanto il mese successivo hanno provveduto a trattenere la differenza.

Ritengo fondamentale tale precisazione per dimostrare ancora una volta la mia correttezza e trasparenza. Sono vittima di una vile strumentalizzazione politica, che non porta da nessuna parte, portata avanti da persone che non sono capaci di battersela sul campo ma necessitano di meschini strumenti al solo fine di mettere in cattiva luce, dell’opinione pubblica chi tutti i giorni fa solo il suo dovere.

Rinnovo pertanto l’invito , già fatto anche tramite facebook, a tutti i dipendenti fino a tutti gli amministratori del Gruppo Astea a rendere pubblici compensi , benefit, rimborsi spese, auto aziendali, rimborsi carburante e tutto cio che possa dare la massima trasparenza sulla gestione aziendale, come io ho fatto.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2013 alle 16:22 sul giornale del 25 marzo 2013 - 3086 letture