utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Giulietto Chiesa ad Osimo per presentare il volume 'Invece della Catastrofe'

1' di lettura
782

Crisi finanziaria, climatica, dei rifiuti, dell’acqua, demografica, energetica: perché costruire l’Alternativa è ormai indispensabile. Quello che non ci dicono è che la catastrofe climatica, finanziaria, energetica, è più vicina di quanto si creda e che chi ci sarà si giocherà il tutto per tutto (guerre, disinformazione, sospensione della democrazia) per continuare ad avere in abbondanza ciò che per gli altri scarseggerà.

Quello che non ci dicono è che l’Alternativa esiste, ma fa troppa paura a chi ha il potere per metterla in atto. Quello che non ci dicono è che la soluzione dipende da tutti noi. Dopo i bestseller Zero e Zero2, Giulietto Chiesa ci svela i retroscena della catastrofe in cui stiamo precipitando in un nuovo provocatorio libro-denuncia.

E propone una via d’uscita. Invece della catastrofe … l'autore Giulietto Chesa ne discuterà con il giornalista Antonio Prenna presso il Chiostro di San Francesco - Osimo giovedì 21 marzo - ore 18.30 Presentazione di Alessandro Alessandrini Evento organizzato dalle associazioni culturali Cantiere Permanente ed Osimo Più.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 15:38 sul giornale del 22 marzo 2013 - 782 letture