utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Al teatrino Campana, per 'Incontri d'autore': letture da Stefano Benni 'Bar sport 2000'

1' di lettura
638

Dopo il tutto esaurito della serata d'apertura al Teatro La Nuova Fenice con 'Marco & Friends. Amici sotto il segno della Musica' e il buon riscontro della lettura teatrale di Luca Violini “...quell'enorme Lapide Bianca” dedicata alla tragedia delle genti istriane, giuliane, fiumane e dalmate, continua la IV edizione di Incontri D'autore.

Attualità e Cultura al Campana, promossa dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente di Osimo, con il Patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo. Il ricco calendario di appuntamenti da marzo a giugno prevede concerti, letture e spettacoli di diverso genere e per tutti i gusti.

Sabato 23 marzo alle ore 21.15 presso il Teatrino Campana di Osimo sarà la volta di 'Bar Sport Duemila' di Stefano Benni con Massimiliano Andreoli, Niccolò Ausili e il Trio Calambre: lettura dei racconti 'L’incazzato da Bar', 'Il ritorno delle vecchiette nell’angolino', 'Il destino di Gaetano' e 'Gli Atleti', intervallati da musica standard jazz. L'ingresso è libero.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 22:43 sul giornale del 22 marzo 2013 - 638 letture