utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

'Punto Salute' su Agordadio parla di benessere. Prossimo appuntamento, L'Ayurveda

1' di lettura
1009

Mercoledì 30 Gennaio sulle frequenze di Agoradio è andata in onda la puntata numero zero di 'Punto Salute', una rubrica radiofonica di salute e benessere realizzata dall’emittente osimana in collaborazione con il Circolo Juter Club Osimo.

I conduttori del programma - nonché fondatori del progetto - sono Letizia Lucarini, impiegata come infermiera presso l'Area Vasta n° 3 della Regione Marche, e Lorenzo Possanzini, infermiere nonché giornalista attento e appassionato alle tematiche della sanità.

La trasmissione è nata dall’esigenza di dare una corretta informazione su argomenti di carattere medico-scientifico di interesse generale. Il programma andrà in onda ogni primo mercoledì del mese dalle 21.30 alle 22.00 sulla frequenza FM 93.100 di Agoradio e contemporaneamente tramite il sito internet http://www.agoradio.it. In ogni puntata verrà trattato un diverso argomento anche con l’intervento di medici specialisti e professionisti del settore.

Ospiti rispettivamente nei mesi di Febbraio e Marzo sono state le dottoresse Gilberta Giacchetti (medico endocrinologo) degli “Ospedali Riuniti” di Ancona e Paula Castelli (medico infettivologo) dell’Ospedale Generale Provinciale di Macerata. Argomento del primo mercoledì di Aprile sarà l’Ayurveda; invitato della serata sarà Paolo Perini, operatore nonché esperto in discipline bio naturali della cooperativa sociale Green. Gli ascoltatori da casa potranno partecipare alla trasmissione inviando le proprie domande agli ospiti dello studio tramite sms al numero 392-0346947, via mail all’indirizzo diretta@agoradio.it oppure direttamente sulla pagina facebook di Punto Salute.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2013 alle 12:27 sul giornale del 21 marzo 2013 - 1009 letture