utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'amministrazione osimana esprime cordoglio per la morte di Serenella Marzioni

1' di lettura
1228

osimo
Il sindaco Stefano Simoncini e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Serenella Marzioni, instancabile animatrice della parrocchia della Misericordia.

'Serenella era un’educatrice straordinaria – ricorda il primo cittadino – sapeva infondere nelle nuove generazioni i valori fondamentali del cattolicesimo in modo semplice e comprensibile. Nelle difficoltà ha trovato la forza aggrappandosi alla sua grande fede e mettendosi sempre a disposizione del prossimo.

Come ha ricordato papa Francesco durante la messa di inizio pontificato “Occorre aiutare i più deboli” e Serenella, nonostante le difficoltà, l’ha sempre fatto in modo ammirevole. Per la parrocchia delle Misericordia e per la città di Osimo si tratta di una grave perdita. Serenella ci mancherà moltissimo soprattutto per la sua straordinaria dolcezza. In questo momento un pensiero affettuoso va alla famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene come i frati che gestiscono l’attività religiosa della parrocchia'.



osimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 22:17 sul giornale del 20 marzo 2013 - 1228 letture