utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuovo direttivo Avis: arrivano gli auguri del sindaco Simoncini e dell'assessore Giacchetti

1' di lettura
736

Il sindaco Stefano Simoncini, l’assessore alla sanità Gilberta Giacchetti e l’Amministrazione Comunale formulano i più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo direttivo dell’Avis di Osimo che si è appena insediato.

Nell’occasione si ringrazia l’ex presidente Francesca Pietrucci per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato. 'Il neo presidente Lino Bontempo riceve un’eredità importante che siamo sicuri riuscirà a valorizzare al meglio. L’augurio della nostra città è che aumentino ancora i già tanti donatori avisini, sia perché c’è sempre necessità di sangue, sia perché l’Avis è una delle poche associazioni a trasmettere in modo efficace l’altissimo valore della solidarietà'.

Il consiglio direttivo eletto lo scorso 3 marzo è composto dal neo presidente Bontempo e da 8 consiglieri: Fabio Lo Savio, Francesca Pietrucci, Paolo Canonico, Luciano Pugnaloni, Alberto Ceresola, Emanuele Santilli, Paola Verdinelli, Daniela Scarpini. Il presidente Bontempo è stato eletto all’unanimità. Per quanto concerne i revisori dei conti, la presidente è Roberta Cancellieri mentre completano il collegio Candido Coppari e Renzo Sabbatini.

'Sento la responsabilità dell’incarico affidatomi e farò del mio meglio per guidare un’associazione che non solo è vanto per la nostra città ma che è punto di riferimento anche per le altri avis consorelle' – ha detto il presidente Bontempo. 'ìIl nostro obiettivo – ha aggiunto – deve essere quello di coinvolgere sempre di più i donatori nella vita associativa dell’Avis di Osimo oltre che, ovviamente, mantenere gli standard di eccellenza in termini di numero delle donazioni.'



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2013 alle 22:12 sul giornale del 19 marzo 2013 - 736 letture