utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Avis di Osimo a Lino Bontempo. 'Coinvolgeremo di più i donatori'

1' di lettura
758

Si è inisediato il nuovo direttivo dell'Avis di Osimo che sarà guidato dal presidente Lino Bontempo. Dopo le elezioni del 3 marzo scorso sono stati eletti 9 consiglieri. Oltre a Bontempo, si tratta di Fabio Lo Savio, Francesca Pietrucci, Paolo Canonico, Luciano Pugnaloni, Alberto Ceresola, Emanuele Santilli, Paola Verdinelli, Daniela Scarpini.

Nella riunione per l'accettazione dell'elezione, il direttivo ha eletto all'unanimità il presidente Lino Bontempo. Per quanto concerne i revisori dei conti, la presidente è Roberta Cancellieri mentre completano il collegio Candido Coppari e Renzo Sabbatini.

Nel consiglio direttivo fissato per martedì 19 marzo saranno anche nominati il vice presidente, l'amministratore ed il segretario. 'Sento la responsabilità dell'incarico affidatomi e farò del mio meglio per guidare un'associazione che non solo è vanto per la nostra città ma che è punto di riferimento anche per le altri avis consorelle' – ha detto il presidente Bontempo.

'Il nostro obiettivo – ha aggiunto – deve essere quello di coinvolgere sempre di più i donatori nella vita associativa dell'Avis di Osimo oltre che, ovviamente, mantenere gli standard di eccellenza in termini di numero delle donazioni.'



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2013 alle 18:01 sul giornale del 18 marzo 2013 - 758 letture