utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: delegazione fidardense a Bologna per manifestazione protezione civile

1' di lettura
705

Protezione civile
Una giornata per dire 'grazie' al sistema di protezione civile intervenuto in aiuto della popolazione e a sostegno dei soccorsi in occasione del terremoto del maggio scorso. Al Paladozza di Bologna sabato prossimo ci sarà anche una rappresentanza fidardense.

Sarà composta dal sindaco Mirco Soprani dal coordinatore del gruppo comunale Carlo Ascani e dal comandante Franco Gerboni, invitati alla manifestazione organizzata dalla Regione Emilia Romagna in segno di riconoscimento per il servizio prestato durante l’emergenza.

All’opera dei militi della protezione civile chesi erano messi subito a disposizione per l’allestimento delle tendopoli con la colonna della Regione Marche, era infatti seguita la missione volontaria di un’autopattuglia del corpo di Polizia Locale a Mirandola per potenziare le forze a presidio del territorio

La manifestazione cui parteciperanno illustri autorità fra cui il capo del dipartimento Nazionale Franco Gabrielli, verrà diffusa in diretta web sul sito www.regione.emilia-romagna.it.



Protezione civile

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2013 alle 17:25 sul giornale del 08 marzo 2013 - 705 letture