utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: le promesse del volley femminile di scena alla palestra Bramucci

1' di lettura
1145

Offagna punto d’incontro del volley giovanile femminile. Nella giornata di domenica 3 marzo il Borgo medioevale ha ospitato una fase del campionato promozionale Under 12 femminile, nella palestra comunale “Lorenzo Bramucci”, con la pratica di diverse partite con protagoniste le seguenti squadre: due di Montemarciano (Upr), la Tris Volley di Polverigi e la Pallavolo Offagna.

Mentre nel pomeriggio di martedì 5 marzo, sempre nella palestra “Lorenzo Bramucci” di Offagna si disputerà, alle 19.30, la semifinale del Campionato Under 16 femminile della provincia di Ancona: Conero Planet Volley Ancona-Clea Falconara, con ingresso gratuito. L’altra semifinale è in programma mercoledì 6 marzo, alle 19, a Montemarciano, tra la Monteschiavo Pallio Jesi e l’Usd Acli Mantovani Ancona.
Le finali di tale campionato si svolgeranno domenica 10 marzo al PalaBrasili a Collemarino, alle ore 16 per il 3°-4° posto e alle ore 18 per il 1°-2° posto.

'Ospitare tali eventi – ha precisato l’assessore allo Sport del Comune di Offagna, Alessandro Desideri – è di una evidente importanza e di gran valore sociale oltre che sportivo per il nostro paese, considerato che stiamo ospitando una serie di avvenimenti con protagonisti i giovani atleti del nostro territorio anconetano. Quelle che stiamo vivendo nel nostro Borgo sono delle gradevoli ed armoniose iniziative organizzate dall’associazione Pallavolo Offagna nel promuovere ed aiutare i giovani ad intraprendere i valori dello sport, con l’obiettivo di crescere bene in compagnia di altri atleti coetanei. Una serie di avvenimenti attrattivi per il nostro paese, oltre alle diverse manifestazioni già promosse e diffuse sia a livello culturale che turistico, che consentono di far conoscere e divulgare le qualità del nostro Borgo medioevale'.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2013 alle 15:56 sul giornale del 05 marzo 2013 - 1145 letture