utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liberi e Forti-Forza Osimo: 'nessuna promessa di alleanza com M5S ma solo confronto'

1' di lettura
1324

liberi e forti forza osimo

Le dichiarazioni del M5S apparse sul Corriere Adriatico ci spingono a fare una precisazione in merito al nostro precedente comunicato che, a quanto pare, è stato frainteso. Non abbiamo mai offerto alcuna alleanza al M5S. Nel nostro comunicato si parlava infatti di 'confronto' e non di 'alleanza'.

Confronto che abbiamo anche con le altre forze politiche che operano ad Osimo (primi fra tutti i partiti) e che non implica in nessun modo un concetto di alleanza. Siamo pronti a discutere con tutte le forze politiche le idee per la nostra città.

Ringraziamo i grillini per aver riconosciuto che gli assessori Triscari e Alessandrini 'hanno offerto il loro contributo' per la nostra Città. Precisiamo però che attualmente essi stanno svolgendo la seconda legislatura in tale ruolo e quindi sono nel pieno rispetto anche dei rigidi diktat del M5S. A ciò si aggiunga che proprio Triscari ed Alessandrini hanno già espresso la loro volontà che nella prossima legislatura, sempre se gli osimani ci riconfermeranno la fiducia, a rappresentare Liberi e Forti-Forza Osimo nell'amministrazione comunale ci siano altri esponenti del Gruppo.

Non possiamo però non evidenziare che amministrare Osimo non sia uguale a urlare il proprio dissenso nelle piazze. Per tale motivo l'esperienza accumulata (esperienza consentita comunque solo dalla rinnovata fiducia degli osimani) non può essere certo demonizzata se utilizzata solo per il bene della nostra bella Osimo.



liberi e forti forza osimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2013 alle 15:33 sul giornale del 05 marzo 2013 - 1324 letture