utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Casltelfidardo: per la festa della donna una camminata in 'rosa'

1' di lettura
893

Festa della donna
Un modo diverso, dinamico e simpatico, per vivere la festa della donna, inserendola in un contesto ambientale di condivisione e valorizzazione del territorio. La camminata rosa - “camirosa” - è un’idea lanciata ed organizzata dall’assessorato alle pari opportunità in collaborazione con la Fondazione Ferretti.

In agenda sabato 9 marzo, prevede il ritrovo in piazza della Repubblica alle 14.30: da qui il gruppo si muove, intorno alle 15, per raggiungere la Selva di Castelfidardo percorrendo un tragitto di circa 3 km e mezzo attraverso i luoghi storici e il polmone verde della città. All’arrivo, nella sede della Fondazione Ferretti – di cui sarà sempre presente una guida – verrà offerto un ristoro ai partecipanti a base di prodotti tipici locali. L’adesione è libera ed aperti a tutti, di qualsiasi… sesso ed età.

'Momenti di riflessione e promozione del ruolo della donna nella società non mancheranno, grazie anche ad altri progetti che stiamo sviluppando – spiega l’assessore Tania Belvederesi -; in questa occasione abbiamo voluto in un certo senso uscire dagli schemi per creare un’occasione vivace di autentica festa e socializzazione immersa nelle nostre bellezze naturali'.





Festa della donna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2013 alle 19:38 sul giornale del 04 marzo 2013 - 893 letture