Ancora ingressi gratuiti per i lettori per l'antprima esclusiva di 'Buongiorno papà' con Raul Bova

Per aggiudicarsi 2 biglietti basta andare nella pagina dei regali (il link è nella prima riga del giornale) entro il 4 marzo e scegliere dove volete vedere il film.
Chi vincerà i biglietti, se non lo ha già fatto, potrà comunque scegliere un altro dei regali messi a disposizione dalle redazioni di Pesaro, Fano, Ancona, Senigallia e Osimo.
Il film
Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, sciupafemmine e superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement.
Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento.
Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua
figlia. E non è sola... Con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista...
E sono venuti per restare!
A chi si aggiudicherà i biglietti chiediamo un commento sul film nell'apposita scheda (www.vivere.biz/index.php?page=cinema_film&film=1657) per far sapere a tutti i lettori se vale la pena vedere il film.

Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2013 alle 11:25 sul giornale del 01 marzo 2013 - 522 letture
In questo articolo si parla di cinema, michele pinto, vivere ancona, vivere pesaro, raul bova
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/J3P