utenti online

Si blocca il Tiramisù per tutta la mattinata. Code e spintoni fra i passeggeri

navetta Park.O. 1' di lettura 22/02/2013 - Si bloccano le porte di una delle due cabine del Tiramisù per oltre due ore e il guasto manda a rilento anche quello superstite. E' successo nella matinata più affollata della settimana, quella del mercato in centro del giovedì, con disagi più che prevedibili.

Scene di nervosimo, spintoni e lunghe code si sono protratti fino otre le 12 , quando sono intervenuti i tecnici della Leitner, la ditta che ha costruito l'impianto di risalita della Parko, a riparare il guasto. La situazione è tornata alla normlità durante il pomeriggio.

Per chi decidesse invece di avventurarsi in centro con l'auto, in questi giorni il Comune ha provveduto ad aggiornare la segnaletica con le nuove disposizioni per le strisce blu: in caso di mancata esposizione del talloncino ci si vedrà sanzionati con una multa di 41 euro. Il nuovo regime sostituisce il precedente che prevedeva una piccola ammenda di 4,60 euro da liquidare alla Parko entro dieci giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2013 alle 14:57 sul giornale del 23 febbraio 2013 - 665 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, vivere osimo, strisce blu, navetta park.o., roberto rinaldi, leitner, ascensori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JQe





logoEV
logoEV