utenti online

Offagna: arredo e illuminazione low cost nei piani del Comune

illuminazione pubblica 1' di lettura 22/02/2013 - 'In questo periodo stiamo attivando il miglioramento dell’arredo urbano'. E’ quanto afferma il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto. 'L’ obiettivo – precisa il sindaco – è di evidenziare il risparmio energetico attraverso l’installazione di nuove lampade di 70 watt rispetto a quelle presenti di 125 watt, un risparmio energetico nell’ordine del 30%'.

Nello specifico, colgo l’occasione per ringraziare, tra gli altri, i nostri dipendenti: Moffa e Favillo dell’Ufficio tecnico, e poi Cardellini, Patrignani e Concettoni, in particolare l’elettricista Emanuele Marasca, per il lavoro che stanno svolgendo'.

'Oltre al risparmio – evidenzia l’assessore Filippo La Rosa - , le nuove lampade sono suggestive dal punto della bellezza. Un intervento, quello sul cambio delle lampade paesane, ci permetterà un risparmio energetico importante. Il tipo di illuminazione che si creerà con le nuove lampade sarà più caldo e confortevole'.

Dunque, per Offagna si sta rendendo operativa la riqualificazione del Centro storico, considerato anche che tale Comune è presente, dal gennaio 2010, nel Club dei Borghi più belli d’Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2013 alle 15:43 sul giornale del 23 febbraio 2013 - 519 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, Risparmio energetico, illuminazione pubblica, comune di Offagna, arredo urbano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JQj





logoEV
logoEV