utenti online

Offagna: Accademia della Crescia, Fabrizio Bartoli è il nuovo presidente

1' di lettura 21/02/2013 - Fabrizio Bartoli è stato eletto presidente dell’ associazione culturale Accademia della Crescia di Offagna. Bartoli prende il ruolo a seguito dell’attività svolta dal precedente presidente, Giovanna Rinaldini.

'Come Amministrazione comunale – afferma l’assessore Filippo La Rosa - e nello specifico il sindaco Stefano Gatto, esprimiamo una viva soddisfazione al presidente uscente Rinaldini per il gran bel lavoro svolto nel corso della sua attività all’Accademia della Crescia. Ai nuovi presidente e Consiglio direttivo auguriamo un buon lavoro oltre che un affabile e cordiale rapporto con il nostro Comune'.

Queste le altre elezioni nell’ambito dell’Accademia della Crescia: vicepresidente Francesca Meschini; tesoriere Luisa Taffi; membri del Collegio dei revisori dei conti: Emanuela Sturba, Graziano Gardella e Valeria Taccaliti; infine, questo il nuovo Consiglio direttivo: Alice Bartoli, Fabrizio Bartoli, Elena Capitani, Rosario Lionello, Normanno Lucantoni, Marta Mammoli, Francesca Meschini, Giovanna Rinaldini, Luisa Taffi.

Martedì 26 febbraio, alle ore 21.30, si svolgerà, nella sala dei convegni della Biblioteca comunale, la prima riunione del nuovo direttivo, alla presenza di tutti i soci dell’Accademia, per discutere e deliberare l’ organizzazione interna dell’Accademia e la programmazione delle attività per il 2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2013 alle 16:16 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 2140 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, accademia della crescia, presidente, comune di Offagna, Bartoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JN1





logoEV
logoEV