utenti online

Manifesti imbrattati, Rivoluzione Civile denuncia le scorrettezze del Movimento 5 Stelle

rivoluzione civile 1' di lettura 13/02/2013 - Sgradita sorpresa per i militanti di Rivoluzione Civile impegnati nella campagna elettorale a sostegno del candidato premier Antonio Ingroia.

Martedì sera, durante il periodico giro di attacchinaggio, alcuni di loro hanno constatato che le bacheche e i manifesti posizionati davanti alla scuola Marta Russo in via Aldo Moro, erano stati imbrattati con la scritta “Grillo presidente”.

“Riteniamo il gesto piuttosto grave – spiegano gli esponenti osimani di Rivoluzione Civile – soprattutto se realizzato da chi si erige a campione della moralità e della legalità come Grillo e i grillini. Al di là delle schermaglie elettorali e dei piccoli dispettucci tra forze politiche che possono manifestarsi anche in queste forme, ci offende e ci indigna lo sfregio arrecato ad Antonio Ingroia, una figura simbolo dell’impegno istituzionale e sociale contro la mafia e la malavita organizzata, non certo un comico strillone privo di proposta politica che scambia la radicalità con la maleducazione. Crediamo che Ingroia e la sua storia, meritino rispetto. Un conto è non condividerne le idee, un altro è offenderne l’immagine. Purtroppoo, giorno dopo giorno, i grillini dimostrano quanto scarsa sia la loro sensibilità democratica. Evidentemente le aperture ai fascisti di Casapound del comico più famoso d’Italia non sono state casuali…”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2013 alle 18:19 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 2734 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Rivoluzione Civile Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JqP





logoEV
logoEV