utenti online

Area Vasta 2, Latini: 'Impossibile contattare il nuovo direttore'

Dino Latini 1' di lettura 12/02/2013 - Raccolgo le lamentale di molti operatori della sanità dell’area vasta n.2 per segnalare l’impossibilità di un qualsiasi contatto degli stessi con la struttura amministrativa dirigenziale della stessa.

Tale struttura di Fabriano lascia interdetti molti soggetti che devono ricevere indicazioni per lo svolgimento programmatico delle attività sanitarie nei vari ospedali o strutture sanitarie facenti parti della relativa area vasta, lasciando in sospeso tutto ciò che è assistenza nel senso più completo del termine. Pur comprendendo le ragioni dell’impegno della struttura dirigenziale dell’area vasta n.2, vale la pena sottolineare che non si può marcare così profondamente le distanze con i collaboratori più stretti.

Soprattutto di questi tempi e con queste metodollogie, credo sia fuori dalla logica di una Pubblica Amministrazione attenta al suo ruolo e alle esigenze, di chi deve eseguire le indicazioni, per l’ottenimento della miglior qualità della assistenza sanitaria e quindi della più funzionale spesa. Gli operatori della sanità ufficialmente tacciono per non essere ancor più penalizzati e per non aumentare le criticità con la struttura dirigenziale amministrativa, ma certamente il problema, anche se sotterraneo, esiste e molto profondamente. Credo sia necessario cambiare impostazione e modalità di rapportarsi.

E' molto importante lavorare in un clima positivo e collaborativo, tenendo conto che di questi tempi l’isolamento significa assenza del confronto che non va nella direzione di un impegno comune, poi nella sanità ancor più necessario.


   

da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2013 alle 18:21 sul giornale del 13 febbraio 2013 - 1388 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, api, dino latini, liste civiche per l'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Jmv





logoEV
logoEV