utenti online

Offagna: scuola per genitori, quarta tappa nel borgo medioevale

1' di lettura 28/11/2012 - ’appuntamento in programma nel pomeriggio di venerdì 30 novembre, con inizio alle ore 21, nella sede della Biblioteca comunale.

La quarta e penultima tappa del viaggio della Scuola per genitori in programma venerdì 30 novembre, dalle ore 21, nella Biblioteca comunale ad Offagna.

Si tratta di un corso di formazione gratuito organizzato dai Comuni di Osimo ed Offagna, con il contributo della Regione Marche e la collaborazione dell’Ats XIII (Ambito territoriale sociale) e della società Asso (Azienda servizi sociali osimana). In questo quarto appuntamento, dal titolo “L’album dei ricordi: le esperienze che permettono di correggere gli errori”, dopo i saluti del sindaco Stefano Gatto e dell’assessore Filippo La Rosa, due relatori – Andrea Iommi, giudice onorario Tribunale per i Minori delle Marche, ed Alessandro Maria Fucili, esperto tematiche minorili - racconteranno come devono proseguire il viaggio familiare che si sta percorrendo con molti genitori del nostro territorio.

La Scuola per genitori si rivolge a coloro - sposati, separati, conviventi o anche single - che hanno come patrimonio comune la bellissima esperienza di avere figli e che vogliono imparare a cogliere i messaggi dei propri bambini e migliorare la comunicazione in casa e fuori.

La quinta ed ultima tappa del corso si terrà ad Osimo, sabato 1° dicembre, alle ore 16.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2012 alle 16:54 sul giornale del 29 novembre 2012 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/GCj





logoEV
logoEV