utenti online

Primarie nella provincia di Ancona: Lodolini: 'Felici e molto colpiti dalla straordinaria partecipazione'

emanuele lodolini 1' di lettura 27/11/2012 - Ben 29194 cittadini hanno partecipato alle primarie del centrosinistra negli oltre 90 seggi allestiti nella provincia di Ancona. Lodolini: 'Felici e molto colpiti dalla straordinaria partecipazione'.

"Siamo felici e molto colpiti dalla straordinaria partecipazione alle votazioni - ha dichiarato Emanuele Lodolini stamani nel corso di una conferenza stampa promossa dal Coordinamento provinciale per le Primarie”. Presenti gli altri componenti del Coordinamento Giorgio Santarelli (Sel) e Marco Canonico (Psi).

“Ringrazio gli oltre mille volontari – continua Lodolini - che hanno reso possibile questa grande consultazione popolare e che renderanno anche la prossima domenica di ballottaggio una giornata di festa democratica."

Infatti domenica 2 dicembre, non avendo raggiunto nessuno dei candidati la soglia del 50% +1, coloro che sono in possesso del Certificato di voto, dovranno recarsi ai seggi per scegliere tra Bersani e Renzi il candidato del centrosinistra alla presidenza del consiglio. Si voterà dalle h 08.00 alle h 20.00 negli stessi seggi in cui si è votato il 25 novembre 2012.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2012 alle 13:03 sul giornale del 28 novembre 2012 - 504 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, partito democratico, ancona, pd





logoEV
logoEV