Offagna: nuovo appuntamento alle urne per il ballottaggio

“Come offagnesi del centrosinistra siamo molto soddisfatti per come si è svolta la votazione delle primarie nella giornata di domenica (25 novembre) e confidiamo che tali partecipanti tornino ad intervenire in gran numero al ballottaggio Renzi-Bersani”.
E' quanto afferma il segretario del Pd-Partito democratico di Offagna, Samuele Tommasi, sulle primarie-Pd che ha visto votare, ad Offagna, 224 persone, con i seguenti risultati: Renzi 130 voti; Vendola 45, Bersani 42, Puppato 4, Tabacci 3. “Ringrazio tutti i cittadini, oltre ai volontari che hanno attivato il seggio – evidenzia Tommasi –, nell’aver aderito alle primarie di domenica scorsa, ed, ovviamente, per il prossimo ballottaggio confidiamo in un’altra corposa partecipazione dei nostri paesani, i quali, per votare dovranno registrarsi all’albo delle elezioni “Italia Bene Comune” recandosi nella sede della segreteria del Pd di Offagna, in via dell’Arengo, o andando sul sito web www.primarieitaliabenecomune.it”.
Per la cronaca, le registrazioni per chi desidera votare al ballottaggio delle Primarie Pd – in programma domenica 2 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20 - si potranno effettuare ad Offagna nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 novembre.
Un particolare gradimento su come si sono svolte le primarie ad Offagna anche da parte del sindaco del Borgo medioevale, Stefano Gatto: “Vedere tante persone venire a votare è stato veramente importante e piacevole. La speranza è che tali persone tornino domenica a partecipare al ballottaggio”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2012 alle 15:26 sul giornale del 28 novembre 2012 - 1534 letture
In questo articolo si parla di politica, partito democratico
L'indirizzo breve
https://vivere.me/Gy1