utenti online

Atletica leggera: il ruolo importnante dei giudici di gara

1' di lettura 26/11/2012 - Atleti, allenamenti, società sportiva, sostegno. ma un posto molto importante lo occupano proprio loro, i giudici di gare, che nell'Atletica sono un gruppo sostanzioso.

Il Gruppo Giudici Gara FIDAL di Osimo iniziò ad operare nel lontano 1987 su iniziativa di Montenovo Luciano e Franco Cristofanetti, che furono i primi Giudici di Atletica Leggera ad Osimo.

Alcuni anni dopo altri giudici si aggiunsero, fino a diventare un numero cospicuo; il più numeroso delle altre città marchigiane aventi giudici. Un Gruppo coeso e attivo che svolge il suo compito di Giudici di Atletica Leggera nella Regione e non solo, con competenza e professionalità, riconosciuto nell’ambito sportivo in cui operiamo. Con l’inizio dell’anno nuovo saremo fortemente impegnati nell’attività Indoor presso il Palaindoor di Ancona, dove da alcuni anni si svolgono tutti i Campionati Italiani al coperto, nonché le numerose gare di meeting. Se pur non ufficialmente, da anni, collaboriamo con gli Istituti Scolastici Osimani nelle gare studentesche che si svolgono presso il locale campo di atletica “Vescovara”, mettendo a disposizione dei Professori tutta la nostra esperienza affiancandoLi nello svolgimento delle gare.

Di giudici FIDAL si ha continuamente bisogno, quindi lasciamo sempre la porta aperta a tutti coloro, che amanti di questa disciplina, volessero con serietà venire a farne parte. Per qualsiasi informazione si può contattare il Fiduciario Locale, Franco Cristofanetti. Il G.G.G. di Osimo è costituito dai seguenti Sig. Giudici:Galliano Accorroni, Giuseppe Carbonari, Antonio Balestrieri, Giovanna Bianconi, Gabriella Binci, Franco Cristofanetti, Luigi Eusepi, Lina Frontini, Tina Maracci, Gigliola Marchegiani, Cristina Marino, Luciano Montenovo, Carla Raffaelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2012 alle 13:29 sul giornale del 27 novembre 2012 - 833 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, atletica osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Gu6





logoEV
logoEV