utenti online

Pallavolo: la solidarietà scende in campo al Palabellini di Osimo

valter matassoli 1' di lettura 23/11/2012 - Sabato 24 novembre in occasione del match di pallavolo femminile, del campionato di serie D gir. B in programma alle ore 21.00 tra la La Nef Osimo Ca.Os e Libertas Jesi, la società Volley Young ospiterà un banco per la raccolta fondi a favore della ricerca da destinare a Telethon.

La società guidata da Valter Matassoli (foto) non è nuova a queste iniziative, avendo già sottoscritto lo scorso maggio un accordo con il quale la Lega del Filo d'Oro di Osimo è stata designata quale sponsor etico della società ed il cui logo figura su tutte le maglie da gioco degli atleti di tutte le categorie.

"Il nostro obiettivo - ha detto lo stesso Matassoli - è offrire ai nostri giovani atleti un insegnamento positivo rinsaldando il binomio tra sport e solidarietà, ed in occasione dell'importante partita della formazione femminile rinnoviamo il nostro impegno con una prestigiosa iniziativa che speriamo possa riscuotere grande successo".

Anche l'altra sorella della famiglia della pallavolo Osimo, la Libertas, impegnata nel campionato di serie C maschile, sabato in trasferta a Macerata, porta sulle maglie le insegne della onlus cittadina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2012 alle 14:35 sul giornale del 24 novembre 2012 - 1740 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pallavolo, sport, osimo, valter matassoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Gpa





logoEV
logoEV