Castelfidardo: illustri relatori all’appuntamento del Polo tecnologico produttivo

1' di lettura 21/11/2012 - Si parlerà dell'argomento che tiene banco in economia, nella società, nella cultura ormai da qualche anno. Si parlerà di Globalizzazione come opportunità domani 22 novembre alle 19 al Klass Hotel. Un convegno con ospiti illustri

“La globalizzazione ha portato importanti cambiamenti socio-economici: quali opportunità per il futuro?” E’ l’argomento del dibattito che il Polo tecnologico produttivo integrato delle Valli dell’Aspio e del Musone sviluppa domani (giovedì, ore 19, Klass hotel) davanti ad una vasta platea di personalità del mondo dell’imprenditoria e scolastico.

Cinque gli autorevoli interlocutori che metteranno a disposizione la loro esperienza nel fornire un’intepretazione alle sfide aperte dalla globalizzazione, che ha ridisegnato la mappa produttiva innescando una serie di rilevanti effetti economici e sociali: Ferruccio Carminati, advisor della Carminati&associati srl di Milano; Nazzareno Donzelli, consulente scientifico del Cam-Polo; Enrico Loccioni, presidente dell’omonimo gruppo leader a livello mondiale nella misura e nell’automazione per il controllo qualità e la sostenibilità; Fulvio Fati Pozzodivalle, avvocato, giurista d’impresa, specializzato in diritto civile, commerciale, societario e dei contratti internazionali; Claudia Ragaini, presidente del Cam – Polo e responsabile legale del gruppo Ragaini di Loreto.

Conduce e coordina i lavori la giornalista Rai Francesca Piatanesi. L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Castelfidardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2012 alle 17:03 sul giornale del 22 novembre 2012 - 410 letture

In questo articolo si parla di economia, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, globalizzazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GjG





logoEV
logoEV