utenti online

Il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria e il giornalista Antonio Nicaso a Osimo

1' di lettura 20/11/2012 - Un appuntamento di grande interesse il 21 novembre, a Osimo. Sarà presente il Procuratore aggiunto della Repubblica presso il tribunale di Reggio Calabria Nicola Grattieri, uno dei magistrati più esposti nella lotta contro la 'ndrangheta.

Il 21 novembre, ore 21 presso l’aula magna del Palazzo Campana di Osimo l’Associazione culturale “Il dialogo” ospiterà Nicola Gratteri, Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, uno dei magistrati più esposti nella battaglia contro la ‘ndrangheta ed Antonio Nicaso, giornalista e scrittore, uno dei massimi esperti a livello internazionale di ‘ndrangheta che presenteranno il loro ultimo libro “Dire e non dire” , i dieci comandamenti della ‘ndrangheta nelle parole degli affiliati.

L’Associazione ringrazia anticipatamente il dottor Gratteri per aver raccolto l’invito fatto in primavera e coglierà l’occasione per approfondire il fenomeno della ‘ndrangheta anche sul nostro territorio, visto che le Marche vengono presentate come un’isola felice.


da Associazione Culturale 'Il Dialogo'





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2012 alle 12:03 sul giornale del 21 novembre 2012 - 658 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, associazione culturale il dialogo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Gfl





logoEV
logoEV