Castelfidardo: servizio civile in Croce Verde, domande fino al 3 dicembre

croce verde castelfidardo 1' di lettura 19/11/2012 - Chi è interessato a svolgere servizio civile in Croce Verde ha ancora a disposizione qualche giorno. I posti disponibili sono quattro.

Il Servizio Civile Regionale offre la possibilità ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni (28 anni e 364 giorni) di poter vivere un`esperienza di impegno civile. La Croce Verde di Castelfidardo può ospitare 4 giovani per impiegarli in attività di trasporto disabili e trasporto sociale.

L`impegno è di 30 ore settimanali, la durata di 12 mesi. La Regione Marche compenserà questo impegno con un contributo di 433,80 euro mensili (erogati direttamente dalla Regione Marche). Per presentare la domanda occorre seguire il percorso indicato sul sito della onlus all`indirizzo www.croceverdecastelfidardo.it:
- Leggere il progetto per capire bene l`articolazione del servizio.
- Compilare l`Allegato 3 ed allegare una copia di un documento d`identità valido
- Compilare l`Allegato 4 ed allegare un curriculum
- Presentare la domanda direttamente presso la sede della Crove Verde a mano o per raccomandata (no fax; no posta elettronica) al seguente indirizzo: Croce Verde ONLUS - Via Lumumba, 7 60022 - Castelfidardo (AN) La selezione avverrà secondo i criteri riportati nel bando (vedi sistema di selezione Progetto alla Verde TDTS).

Scadenza presentazione domande 3 dicembre 2012 ore 14:00: attenzione non fa fede la data di spedizione ma solo quella di consegna/recapito della domanda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2012 alle 18:13 sul giornale del 20 novembre 2012 - 455 letture

In questo articolo si parla di cronaca, servizio civile, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, croce verde, croce verde castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Gdr





logoEV
logoEV