utenti online

Loreto: Chris Minh Doky & The Nomads in concerto

1' di lettura 16/11/2012 - Domenica 18 novembre alle ore 21.30 – Palacongressi, via San Francesco, La grande musica approda a Loreto.

Domenica 18 novembre, alle ore 21:30, il palacongressi Comunale ospiterà, infatti, il famoso bassista danese-vietnamita Chris Minh Doky per uno strepitoso concerto organizzato dall’Associazione Musiconda. Accanto a lui,sul palco, altri tre musicisti di caratura internazionale, al top dell’eccellenza del jazz mondiale come Dave Weckl, il più grande batterista jazz – fusion, George Whitty (tastiere) e il famoso chitarrista jazz funk Dean Brown.

Una serata assolutamente imperdibile con i più grandi nomi del panorama jazz internazionale e con uno dei bassisti più di successo della sua generazione il cui sound è spesso descritto come una miscela che contamina la tradizione musicale scandinava natia con quella della sua patria di adozione: gli Stati Uniti. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Loreto. Per info: www.musiconda.it ; tel. 348.7245356.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2012 alle 14:14 sul giornale del 17 novembre 2012 - 629 letture

In questo articolo si parla di musica, loreto, spettacoli, comune di loreto, live music, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/F76





logoEV
logoEV