utenti online

Offagna: Maria Bianchini Miss mamma italiana

2' di lettura 12/11/2012 - Il piacevole e simpatico evento si è svolto nella Chiesa del SS. Sacramento del Borgo medioevale.

Maria Bianchini, 27 anni, offagnese, moglie di Samuele Tommasi, capogruppo di maggioranza del Consiglio comunale del Borgo medioevale, e mamma di un bimbo di 3 mesi e mezzo, Ludovico, ha vinto il titolo di Miss mamma italiana di Offagna, la selezione del Concorso nazionale di bellezza e simpatia svoltasi nel pomeriggio di domenica 11 novembre nella Chiesa del SS. Sacramento.

Queste le altre partecipanti elette: Alessandra Miranda De Souza, 30 anni, 2 figli, di origine brasiliana, di Osimo, è la seconda classificata con la fascia Miss mamma italiana Il Covo dei Biricchini; Emanuela Platani, 37 anni, 2 figli, di Offagna, è la terza classificata con il titolo Miss mamma italiana Fraber e Barbara Martini, 39 anni, 3 figli, di Offagna, la quarta classificata con il titolo Miss mamma italiana Radio Arancia Network. Nel corso della selezione, condotta da Daniela Gurini, le partecipanti oltre a diverse sfilate di moda si sono cimentate in prove di abilità, cantando, danzando, leggendo poesie e citando delle barzellette. Presenti, tra gli altri, al seguitissimo, piacevole e simpatico evento Paolo Teti, ideatore del concorso, “è stato uno spettacolo sociale di rilievo, considerato che per la prima volta si è svolto in una Chiesa consacrata in uno dei Borghi più belli d’Italia. Mi auguro di ripetere tale evento ad Offagna anche il prossimo anno“; Sandro Fiorentini, uno degli organizzatori della manifestazione, “ci ha fatto molto piacere vedere una folta presenza all’ evento”;.

Il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, “un ringraziamento a tutti gli organizzatori e i partecipanti, in particolare al nostro parroco don Sergio Marinelli che ci ha concesso la possibilità di ospitare l’iniziativa in una Chiesa; il valore della mamma è di grande valore, considerato che con amore e dedizione si occupa quotidianamente dell’educazione dei figli”, e l’assessore al Turismo, Alessandro Desideri, “una bellissima manifestazione che ha messo in risalto il lato materno delle donne in modo bello, allegro e simpatico”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2012 alle 10:04 sul giornale del 12 novembre 2012 - 1479 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna, mamma concorso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/FVF





logoEV
logoEV