utenti online

Offagna: Miss mamma, venti le partecipanti

mamma 1' di lettura 10/11/2012 - Venti, al momento, le partecipanti alla selezione territoriale per il Concorso nazionale di bellezza e simpatia Miss mamma italiana. Evento che si svolgerà all’interno della suggestiva cornice della Chiesa del SS. Sacramento ad Offagna, nella giornata di domenica 11 novembre, a partire dalle ore 17.30


Ingresso gratuito. “Le ‘concorrenti’ finora registrate – ha affermato il sindaco Stefano Gatto – rappresentano la simpatica volontà di tali mamme nell’aderire alla selezione del Concorso nazionale. Un Concorso che ha nel suo intento non solo la valutazione della bellezza delle partecipanti, ma anche quella della loro personalità, perché la mamma eletta sia la reale rappresentante della donna italiana”. Un evento evidenziato dall’assessore al Turismo, Alessandro Desideri: “Lo scopo principale del Concorso è di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare, quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa quotidianamente dell’educazione dei figli, della cura della casa, senza dimenticarsi dell’uomo che hanno accanto”.

Il Concorso prevede la partecipazione di donne belle ma soprattutto simpatiche che si contenderanno la fascia per accedere alla finale regionale, prevista per il mese di maggio 2013 in occasione della Festa della Mamma a Loreto. Le partecipanti alla manifestazione dovranno cimentarsi in prove di abilità (danza, recitazione, ricette, eccetera), inoltre, durante il concorso, saranno previsti momenti di sfilate di moda. Nello specifico, il Concorso prevede due gruppi di mamme: il primo, riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni; il secondo, “Miss mamma italiana gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2012 alle 12:03 sul giornale del 10 novembre 2012 - 637 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, mamma, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/FTA





logoEV
logoEV