utenti online

Castelfidardo: venerdì sera Anonima Straccioni on stage

Anonima Straccioni 1' di lettura 09/11/2012 - Raffica di proposte all’OnStage club, la sala della musica di via Soprani. Stasera alle 22.30 quinto appuntamento con l’Agoradio live contest: ospiti “I Quesito”, band di alternative rock composta da quattro elementi.

Una serie di intreressanti proposte per questo fine settimana all’OnStage club, la sala della musica di via Soprani. Si inizia questa sera sera alle 22. 30 quinto appuntamento con l’Agoradio live contest: ospiti “I Quesito”, band di alternative rock composta da quattro elementi.

Sabato, alla stessa ora, appuntamento di lusso con il concerto live de l’Anonima Straccioni, gruppo senigalliese sulla cresta dell’onda vincitore di Musicultura 2012 in questi giorni protagonista anche alle finali del tourmusicfest 2012 sul palco dello storico Piper club di Roma.

La critica: “Data l’abitudine radicata, in questi tempi e non solo, di dare etichette al proprio genere o stilema musicale da parte dei cosiddetti addetti ai lavori nel mercato discografico, l'Anonima Straccioni si è ironicamente presa la piccola, nonché ingenua libertà, di additare il proprio come 'Regressive', come quasi a volere indicare la propensione da parte del gruppo a pensare alle melodie del passato come unica soluzione per l'evolversi di una musica che abbia parte delle sue radici nel presente e le restanti visibili in quei territori ancora sconosciuti di un età che ancora non ci appartiene, banalmente chiamata, futuro”.

Domenica, dalle 18.30, l’aperitivo in foto chiude l’intenso week-end di eventi: quarta sfida tra gli scatti in gara nel concorso fotografico per viaggiatori sul tema “attimi indimenticabili” promosso in collaborazione con l’agenzia Etnika e Nisi audiovisivi.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.








Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2012 alle 14:29 sul giornale del 09 novembre 2012 - 507 letture

In questo articolo si parla di anonima straccioni, anonima straccioni, appuntamenti del week end, musica dal vivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/FQ2





logoEV
logoEV