utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Il 2 novembre servizio di trasporto per il cimitero maggiore da 'Quelli che risparmiano'

1' di lettura
517

cimitero di osimo

In occasione della commemorazione dei defunti, l’associazione di promozione sociale “Quelli che che risparmiano” presieduta da Agostinelli Pier Luigi, effettuerà un servizio di trasporto socio-solidale per accompagnare gli osimani impossibilitati ad usare una propria autovettura, presso il cimitero maggiore ed il cimitero di via San Giovanni.

Per ragioni organizzative, al momento, l’associazione non è in grado di fornire il trasporto anche ai residenti delle frazioni. Il servizio è riservato a quanti si iscriveranno gratuitamente all’associazione. Il trasporto è a chiamata e si attiva telefonando al 3296885961. Il socio che presta il servizio, preleva il socio utente nei pressi della propria abitazione e lo accompagna presso uno dei due cimiteri già mensionati. Successivamente il socio utente richiamerà il 3296885961 ed il socio che presta il servizio si recherà nel parcheggio del cimitero indicato dall’utente e lo accompagnerà presso la propria abitazione. Il contributo di compartecipazione alle spese del trasporto è di € 1 per l’andata ed € 1 per il ritorno.

Questa iniziativa si allaccia al servizio di trasporto socio-solidale che dal 22 ottebre collega direttamente Osimo con gli Ospedali riuniti di Torrette di Ancona così come meglio descritto nell’articolo http://vivere.biz/ER6



cimitero di osimo

Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2012 alle 11:51 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 517 letture