CNA Osimo: partito il corso per neo imprenditori

Sempre più emerge la necessità per la nostra micro impresa di una formazione mirata che permetta di affrontare il difficile contesto di mercato. Per tale ragione la CNA di Zona Sud di Ancona organizza questo ciclo di seminari gratuiti dal titolo “Percorso di crescita manageriale”.
Dopo il seminario del 17 ottobre dedicato alla contabilità e all’analisi di bilancio, il prossimo appuntamento è calendarizzato per mercoledì 24 ottobre con il tema del budget economico finanziario e della pianificazione e controllo di gestione. Mercoledì 7 novembre, invece, si tratteranno gli aspetti finanziari ed il rapporto Banca – Impresa. Mercoledì 14 novembre il seminario si incentrerà sulle strategie commerciali e sul web 2.0. Infine l’ultimo appuntamento è calendarizzato per mercoledì 21 novembre con l’approfondimento sulle norme ambientali e sulla sicurezza.
“Sono 13 le imprese iscritte fino a questo momento ai seminari di crescita menageriale – commenta Luigi Giambartolomei, presidente della CNA di Osimo – Ci fa piacere che ancora una volta vi sia stata una risposta positiva alla proposta formativa messa in campo. Riteniamo, infatti, che la formazione per i nostri imprenditori sia l’arma necessaria per affrontare questo mercato – conclude Giambartolomei – Per tale ragione abbiamo voluto prorogare le iscrizioni fino al 22 ottobre”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2012 alle 12:03 sul giornale del 20 ottobre 2012 - 958 letture
In questo articolo si parla di lavoro, artigianato, osimo, cna, notizie osimo, cna osimo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/E9a
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...