utenti online

Offagna: domenica le selezioni per il concorso Miss Mamma Italiana

Offagna 1' di lettura 10/10/2012 - Il Comune di Offagna, in collaborazione con Dmc “Danza moda & costume”, organizza la selezione territoriale per il Concorso nazionale di bellezza e simpatia Miss mamma Italiana. L’evento si svolgerà all’interno della suggestiva cornice della Chiesa del Santissimo Sacramento, nella giornata di domenica 28 ottobre, a partire dalle ore 16.

Il Concorso prevede la partecipazione delle mamme residenti nel Comune di Offagna e zone limitrofe. Belle ma soprattutto simpatiche donne che si contenderanno la fascia per accedere alla finale regionale, prevista per il mese di maggio 2013 in occasione della Festa della Mamma a Loreto.

Le partecipanti alla manifestazione dovranno cimentarsi in prove di abilità (danza, recitazione, ricette, eccetera), inoltre, durante il concorso, saranno previsti momenti di sfilate di moda. Nello specifico, il Concorso prevede due gruppi di mamme: il primo, riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni; il secondo, “Miss mamma italiana gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

“Miss mamma italiana – ha affermato il sindaco Stefano Gatto – ha nel suo intento non solo la valutazione della bellezza delle partecipanti, ma anche quella della loro personalità, perché la mamma eletta sia la reale rappresentante della donna italiana”.

Un evento evidenziato dall’assessore al Turismo, Alessandro Desideri: “Lo scopo principale del Concorso è di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare, quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa quotidianamente dell’educazione dei figli, della cura della casa, senza dimenticarsi dell’uomo che hanno accanto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2012 alle 14:07 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 1058 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, offagna, comune di Offagna, notizie offagna, miss mamma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ELq





logoEV
logoEV