utenti online

Presentata la stagione sportiva della Pallavolo Osimo

1' di lettura 05/10/2012 - Nella carica dei 130 atleti della galassia della pallavolo cittadina che hanno sfilato al Palabellini, il messaggio è stato all'insegna dell'entusiasmo e della voglia di divertirsi. Dopo tanti anni è tornata ad Osimo la tradizione della presentazione della stagione sportiva con tutti i giovani e giovanissimi, le famiglie, le istituzioni gli sponsor.

Dal consigliere regionale Dino Latini Latini che ha sottolineato come “questa società è un ottimo esempio, di collaborazione, passione, competenza”, all'Assessore allo Sport Sandro Antonelli, dal presidente della Fipav Marche Franco Brasili al delegato della Lega del Filo d'Oro Vittorio Marchetti, al presidente del Coni Provinciale Fabio Luna il messaggio è stato di unanime consenso per il lavoro che si sta portando avanti investendo sui piccoli talenti locali e farli crescere nella cultura di uno sport sano e pulito.

Molto atteso, come sempre, l'intervento di Valter Matassoli, che da grande ispiratore e primo attore dell'attività della pallavolo osimana ha posto l'accento sulla collaborazione con la Volley Castelfidardo per il progetto Ca.Os., l'attenzione ai valori etici dello sport, alla qualità nella didattica in palestra, alla condivisione degli obiettivi. Passerella per i ragazzi dell'under 13 ed under 15 maschile, under 13, under 14, under 16, under 18, 1' divisione, 2' divisione femminile, il gruppo del minivolley e le due prime squadre griffate entrambe LA NEF: la Libertas di coach Marco Lucioli e la Ca.Os. di coach Simona Battistini. Entrambe esordiranno in campionato sabato 13 ottobre. I ragazzi in casa alle 21.00 contro Ascoli Piceno, le ragazze alle 17.00 ad Appignano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 14:30 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 998 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, volley, pallavolo osimo, notizie osimo, sport osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EAz





logoEV
logoEV