utenti online

Offagna: approvato il bilancio dell'esercizio finanziario 2012

Offagna 1' di lettura 25/09/2012 - Approvato l’equilibrio del bilancio dell’esercizio finanziario 2012. E’ quanto è stato deciso e votato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale.

Inoltre, sono stati approvati gli schemi di convenzione con il Comune di Osimo per la gestione associata di servizi socio-assistenziali e per la concessione di area pubblica per l’installazione di un distributore di acqua alla spina.

“Per quanto riguarda il bilancio 2012 – precisa il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto – oltre a rispettare le indicazioni previste dalla Corte dei Conti, non abbiamo effettuato nessun aumento nelle varie tariffe. Di un certo rilievo è l’approvazione della convenzione con il Comune di Osimo, attraverso l’azienda Asso di Osimo (Azienda servizi sociali osimana), per la gestione di servizi socio-assistenziali, offrendo così un doveroso aiuto alle persone disabili, a quelle anziane oltre al personale della Ludoteca e del Centro giovanile. Infine, abbiamo approvato la convenzione per la distribuzione dell’acqua frizzante e depurata attraverso un distributore che verrà installato alla fonte in via Vallone, per fornire ai nostri paesani un’opportunità di risparmio e di qualità nell’utilizzo di un’acqua minerale che costerà 5 centesimi al litro”. “Nella giornata di venerdì 21 settembre – conclude il sindaco Gatto – abbiamo nominato ed eletto il nuovo revisore dei conti: Paolo Ragni. Un preciso ringraziamento, come Amministrazione comunale, lo rivolgiamo al precedente revisore dei conti, Ilaria Valorini, che nel corso degli ultimi tre anni ha svolto un preciso lavoro attraverso un importante impegno attivato nel suo ruolo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2012 alle 15:22 sul giornale del 26 settembre 2012 - 572 letture

In questo articolo si parla di politica, offagna, comune di Offagna, notizie offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Eb0





logoEV
logoEV