utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Da lunedì in servizio il nuovo autobus della Park.O

1' di lettura
639

Entrerà in servizio proprio lunedi 17 settembre, vigilia della Festa del Santo Patrono dellà Città, il nuovo autobus della Park.O. In particolare il nuovo mezzo sarà destinato al servizio urbano e nello specifico sarà impiegato nella linea A e linea B in numerose corse giornaliere. Partirà infatti alle ore 06.50 di lunedi mattina sulla linea B proprio da piazza del Comune.

Il nuovo mezzo va a sostituire un vecchio autobus non più rispondente ai requisiti di affidbilità e di sicurezza. L'autobus che è stato acquistato con un importante contributo della Regione Marche è dotato di aria condizionata,

indicatore di percorso anteriore, sollevatore a pedana, dispositivo AVM, motorizzazione euro5, ha una lunghezza di 9,165 metri e può trasportare fino a 66 passeggeri di cui 24 seduti più naturalmente il conducente. Si ringrazia pubblicamente il Consigliere regionale Avv. Dino Latini per aver reso possibile tutta l'operazione oltrechè naturalmente tutta l'Amministrazione Comunale della Città di Osimo ed in particolar modo il Sindaco Stefano Simoncini e tutti i Dirigenti.

In un momento difficile come questo riteniamo importante riuscire a mettere in esercizio un nuovo autobus che sarà al servizio di tutta la cittadinanza. Inoltre alla fine del mese di settembre la Park.O. informa che metterà in esercizio due ulteriori nuovi mezzi, in questo caso si tratta di due pulmini da 9 posti, che saranno in servizio esclusivamente per le persone diversamente abili.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2012 alle 13:43 sul giornale del 17 settembre 2012 - 639 letture