utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Argentina Severini (Pd): 'Il Circolo +76 è ovunque, campagna elettorale continua'

1' di lettura
2883

Argentina Severini

Cozzate. Ce n’è per tutti. L’importante è fare numero. E che il nome di Dino Latini campeggi ovunque perché la campagna elettorale non finisce mai.

Si va dall’impepata di cozze, al procuratore nazionale antimafia con la naturalezza di un bel giro di walzer.

L’importante è fare numero: per l’associazione culturale Più 76 i contenuti ed i piatti sono per tutte le bocche: esigenti, buone, schifiltose, o anche rifatte. L’importante è fare numero.

Ci domandiamo ansimanti quale sia la filosofia e quali le finalità statutarie di cui il circolo culturale è espressione: si va dai gladiatori pettoruti e dallo sguardo truce, alle sagre stile anni ’50 al Palabaldinelli; dalle cozze rosse al profumo di basilico, alla lotta alla mafia.

Aspettiamo un bel convegno contro la cementificazione selvaggia del paesaggio; una serata di tarantella e di taranta (giusto per non scontentare nessuno); un incontro dibattito sul degrado civile e morale dei poltronifici, di amicopoli, parentopoli e clientopoli, allietato da un incantevole sottofondo musicale per i palati più sottili. Ovviamente senza dimenticare nel calendario l’ingozzata di spuntature con gara finale di tiro alla fune.

Chiamare tale approccio eclettico, significa sminuire la portata dell’ampiezza di vedute dell’associazione culturale Più 76 del sempre presente consigliere regionale Dino Latini.



Argentina Severini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 15:04 sul giornale del 14 settembre 2012 - 2883 letture