utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Scuola 'Bruno da Osimo', le Civiche: 'Paola Andreoni vuole prendersi dei meriti?'

1' di lettura
1765

la scuola 'Bruno da Osimo'

Apprendiamo che, dopo Pugnaloni, anche la Andreoni ha realizzato il rifacimento della scuola Bruno da Osimo. Non sapevamo che i due consiglieri fossero in giunta e si occupassero di lavori pubblici. Siamo contenti e orgogliosi di avere così bravi amministratori.

Nel caso dell’ ”assessore” Andreoni ricordiamo che, così come è brava a intestarsi le opere dell’amministrazione comunale dovrebbe, nel caso specifico, anche intestarsi la condivisione della scelta compiuta nel 2005, quella cioè di portare le medie della Bruno da Osimo (poi Kruger) presso il plesso di piazzale Bellini, favorendo la condivisione di spazi con la scuola Caio Giulio Cesare. Oppure questa situazione facciamo finta di dimenticarla, insieme ai tanti voti contro la realizzazione e il rifacimento delle scuole di Osimo?

In realtà a noi poco importa se la Andreoni vuole la paternità della scuola Bruno da Osimo. Le evitiamo il contorcimento delle budella per la rabbia di veder realizzata ciò che sperava che mai sarebbe avvenuto. L’importante è che ciò sia stato fatto dall’amministrazione Simoncini, per la popolazione scolastica con fatti e non con proclami. Così come sempre proseguiremo, contenti che la Andreoni sia tornata nelle liste civiche, a sostenerle.



la scuola 'Bruno da Osimo'

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 15:33 sul giornale del 12 settembre 2012 - 1765 letture