Osimana: per i Giovanissimi amichevoli contro Cesena e Inter

vigor - osimana 1' di lettura 05/09/2012 - Il settore giovanile dell'Osimana ha due nuovi direttori tecnici: il professor Stefano Polenta e Davide Tedoldi.

Il primo ricopre ormai da varie stagioni anche il ruolo di preparatore atletico della prima squadra oltre che delle formazioni giovanili, con l'incarico anche di allenatore. Il secondo invece, arrivato quest'anno nella società giallorossa, è capitano e faro del centrocampo della prima squadra, con esperienza da vendere visti i molti campionati professionistici disputati.

Il nuovo staff dirigenziale si è messo subito al lavoro con grande entusiasmo e voglia di fare. Oltre ai rituali allenamenti si stanno organizzando varie amichevoli. Anche prestigiose. Dopo quella di sabato al Dorico, contro l'Ancona, nei prossimi giorni sempre la categoria dei Giovanissimi è attesa da due probanti test.

Domani pomeriggio i Giovanissimi classe 1998, allenati da Paolo Moresi, saranno di scena a Cesena, alle ore 16, contro i pari età della società bianconera.

Domenica pomeriggio invece i Giovanissimi 1999 di mister Giacomo Ghergo saliranno a Milano per un'amichevole contro la formazione giovanile dell'Inter.


da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2012 alle 16:24 sul giornale del 06 settembre 2012 - 736 letture

In questo articolo si parla di vigor, sport, osimo, calcio, osimana, notizie osimo, sport osimo, amichevoli osimana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Duq





logoEV