Più controlli per stanare il piromane del Cimitero Maggiore

cimitero di osimo| 1' di lettura 23/08/2012 - L’incontro convocato dal sindaco Stefano Simoncini con tutti i soggetti interessati in merito ai principi di incendio che si sono verificati assiduamente nel cimitero maggiore è stato positivo. Sono state decise delle apposite misure per intensificare i controlli e prevenire eventuali inneschi nella zona.

Aumenterà ulteriormente il pattugliamento e si provvederà alla pulitura straordinaria delle scarpate del cimitero. L’Amministrazione Comunale intende svolgere al meglio il compito di sorveglianza e tutela dell’intero patrimonio pubblico con la fattiva collaborazione delle forze dell’ordine. Su richiesta del primo cittadino il prefetto di Ancona Paolo Orrei ha deciso di convocarlo domani mattina per esaminare più approfonditamente la situazione durante la consueta riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2012 alle 12:35 sul giornale del 24 agosto 2012 - 523 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, Comune di Osimo, notizie osimo, cimitero di osimo, cimitero maggiore osimo, piromane osimo, incendi osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/C4E