utenti online

Severini (Pd): 'La Scalinata Nazario Sauro una giungla a cielo aperto, il Comune deve intervenire'

1' di lettura 29/05/2012 - La scalinata Nazario Sauro -ora Fanesi- ossia quella che collega via Cesare Battisti a via Cinque Torri si sta trasformando in una giungla a cielo aperto: forse ciò dipende dal profondo amore di questa amministrazione verso il verde!?!

Forse hanno una concezione oltremodo naturalistica del verde cittadino, così preferiscono lasciar proliferare i cespugli alla base dei tigli che percorrono via Nazario Sauro e via Cesare Battisti?!? Aspettano che l’accesso alla scalinata sia completamente ostruito al passaggio pedonale?

Ma i famosi anziani che debbono prendersi cura del verde pubblico da chi debbono ricevere le direttive? Agiscono in perfetta autonomia o seguono le indicazioni di qualche tecnico? E comunque, chi si è assunto la responsabilità del verde, perché non fa o dice nulla di tale situazione?

La foto è stata inviata al mio indirizzo di posta elettronica da un cittadino indignato di tale situazione e che chiede all’amministrazione, attraverso questo intervento come consigliera comunale, di porre riparo a tale sconcertante abbandono delle strade e delle vie di maggior accesso della città.

E per una volta non ci dicano che il patto di stabilità blocca le opere pubbliche: i soldi per la custodia del verde li hanno appaltati e debbono quindi garantire che i lavori vengano svolti ad opera d’arte. Speriamo che anche questa volta, come per l’erbaccia in comune, l’intervento sia immediato!!


da Argentina Severini
Partito Democratico






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2012 alle 14:40 sul giornale del 30 maggio 2012 - 2462 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Comune di Osimo, argentina severini, pd osimo, notizie osimo, scalinata nazario sauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/zGN





logoEV
logoEV