utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Le iniziative estive per la piscina di via Vescovara organizzate dalla Osimo Nuoto

1' di lettura
2065

Osimo Nuoto

D’estate le attività in piscina non si fermano, anzi aumenta l’offerta per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Sono già partite le iscrizioni per i Centri Estivi: la A. S. D. Osimo Nuoto organizza presso le proprie strutture e quelle adiacenti (campo d’atletica eccetera) un’attività pensata per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni (ovviamente divisi in fasce d’età) che, non avendo nel periodo estivo le lezioni a scuola, molto spesso rimangono senza stimoli e senza sapere come riempire le giornate.

L’Osimo Nuoto propone una parte importante di attività acquatica, ma anche sport “terrestri” come atletica, calcio, pallavolo, ginnastica, mountain bike, e in più ancora giochi di gruppo, attività ludico ricreative manuali e non, tornei, cacce al tesoro e quant’altro. I gruppi saranno seguiti da animatori, educatori, istruttori ed allenatori qualificati e con esperienza nel settore, al fine di poter offrire a tutti un servizio il più possibile soddisfacente. Sono disponibili tre fasce orarie (indicativamente 8-12, 8-14 e 8-16 ma le entrate e le uscite sono molto elastiche in base alle esigenze degli accompagnatori) e la possibilità di rimanere a pranzo.

Inoltre nel periodo estivo non si fermano neanche le attività tipicamente appartenenti alla stagione invernale, come corsi di nuoto per tutti i livelli, acqua gym, nuoto libero, fisioterapia. Il tutto anche nella piscina esterna, che verrà aperta non appena le condizioni climatiche e le temperature lo permetteranno.

Per qualsiasi informazione chiamare lo 071/7133289.



Osimo Nuoto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2012 alle 14:31 sul giornale del 30 maggio 2012 - 2065 letture