Furto d'auto sventato in centro, fermato un giovane ucraino

1' di lettura 28/05/2012 - Un tentato furto d'automobile sventato in diretta dai Carabinieri di Osimo nel pomeriggio di domenica. E' finito in manette un ragazzo originario dell'Ucraina, pregiudicato.

Ihor Mykhaylov (questo il nome del ragazzo) è stato infatti bloccato da una pattuglia dei Carabinieri in servizio nella zona del centro storico della città. Alle 16 di domenica i militari hanno infatti sorpreso il giovane mentre rovistava all'interno di un'auto in sosta lungo via Marcelletta.

Il giovane ladro ha tentato la fuga alla vista della pattuglia, ma i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo prontamente. Il ragazzo aveva addosso uno spadino con il quale aveva forzato la portiera della macchina, e dopo aver tentato di sottrarre alcuni oggetti avrebbe tentato di sbloccare il volante ed il dispositivo di accensione della vettura in modo da scappare a bordo della stessa.

L'arresto di Mykhaylov non è però stato convalidato dopo il processo per direttissima. In base agli ultimi accertamenti, infatti, il veicolo oggetto del tentato furto non risulterebbe danneggiato in quanto trovato aperto e con il finestrino parzialmente abbassato.








Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2012 alle 14:48 sul giornale del 29 maggio 2012 - 2005 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emanuele barletta, arresto osimo, notizie osimo, cronaca osimo, carabinieri osimo, cronaca marche, furto auto osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zDS