utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Roberto Bartoli e Luigi Catalano nominati presidenti onorari della nuova Edilcost Robur

1' di lettura
1991

Il Consiglio di Amministrazione della Robur Basket, nella sua ultima seduta, ha provveduto a nominare Roberto Bartoli e Luigi Catalano presidenti onorari della società.

E’ stata anche ufficializzata la sottoscrizione della sponsorizzazione per la prossima stagione con la Edilcost di Luigi Catalano, per cui la squadra si iscriverà al campionato che le verrà assegnato, con la denominazione di Edilcost Robur.

“Il prossimo 14 giugno – ha dichiarato Luigi Catalano al momento della formalizzazione dell’accordo – sapremo finalmente in quale categoria giocherà la Robur, anche se fin da ora possiamo ritenere che, con ogni probabilità, si tratterà della serie C. La nostra intenzione è quella di essere immediatamente protagonisti, allestendo un roster in grado di lanciare subito la squadra tra le migliori realtà del campionato. Contiamo moltissimo anche sull’apporto del pubblico, che storicamente è sempre stato l’uomo in più per i colori biancorossi e per questa ragione faccio un appello alla piazza, affinchè torni a stringersi attorno alla Robur, per accompagnare la squadra verso una entusiasmante rinascita”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2012 alle 13:47 sul giornale del 26 maggio 2012 - 1991 letture