utenti online

Crolla il tetto di una casa colonica a Campocavallo, ferito un muratore

vigili del fuoco 1' di lettura 25/05/2012 - Grande spavento nella mattinata di venerdì a Campocavallo, quando il tetto di una casa colonica è crollato mentre tre persone stavano lavorando all'interno del cantiere.

I tre uomini stavano infatti lavorando alla ristrutturazione della casa in questione, situata lungo via di Jesi. Lavori che stavano interessando le fondamenta dell'abitazione, e secondo le prime ipotesi le vibrazioni prodotte dai macchinari avrebbero causato il crollo del solaio e del tetto.

Grande spavento per una delle tre persone presenti: uno degli operai è infatti rimasto imprigionato con gli arti inferiori sotto le macerie. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e l'ambulanza della Croce Rossa di Osimo. L'operaio ha riportato alcune escoriazioni alle gambe e al collo, per fortuna senza conseguenze peggiori.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2012 alle 15:01 sul giornale del 26 maggio 2012 - 1181 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, vigili del fuoco osimo, casa colonica osimo, crollo osimo, croce rossa osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/zxY





logoEV
logoEV