utenti online

Astea Energia annuncia il blocco delle tariffe fino a giugno 2013

Astea 1' di lettura 25/05/2012 - In questo periodo di grave crisi economica, Astea Energia ha deciso di avviare una iniziativa a favore dell’utenza domestica dell’energia elettrica, finalizzata al contenimento della tariffa.

Nell’ultima settimana del corrente mese di maggio, i clienti di Astea Energia riceveranno a casa una specifica offerta che prevede, in caso di accettazione, l’applicazione del blocco della tariffa fino a giugno 2013, con possibilità di proroga, alla scadenza, di una ulteriore annualità.

Si tratta di una opportunità particolarmente vantaggiosa per l’utenza, soprattutto in un momento come questo in cui l'andamento del mercato dell'energia è notevolmente in rialzo, l' Astea Energia assegna alla clientela la certezza del prezzo bloccato per l’utilizzo dell’energia elettrica, nell’arco dei successivi dodici-ventiquattro mesi.

Con la prossima bolletta, gli utenti si vedranno recapitare a casa la proposta di Astea Energia ed avranno tempo entro – e non oltre - il 31 luglio per aderire, sottoscrivendo il modulo allegato e inviandolo alla società attraverso una busta preaffrancata che troveranno allegata, oppure consegnando il modulo allo Sportello Relazioni con il Pubblico.

Entro tale limite, tutti coloro che avranno accettato l’offerta, riceveranno a casa conferma dell’applicazione del prezzo fisso per i successivi dodici mesi.


   

da Monica Bordoni
Ex-AD Astea Energia Srl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2012 alle 17:51 sul giornale del 26 maggio 2012 - 588 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, astea, monica bordoni, notizie osimo, astea energia, astea osimo, tariffe astea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/zzy





logoEV
logoEV