Loreto: domenica ' Fiori e sapori', il mercato di Campagna Amica per la tutela del Made in Italy

1' di lettura 23/05/2012 - L’Amministrazione Comunale di Loreto è lieta di comunicare che domenica 27 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, Piazza Giovanni XXIII e Via Sisto V ospiteranno la manifestazione “Mercato di Campagna Amica in difesa del vero made in Italy” denominata “Fiori e Sapori”.

L’evento, proposto dalla Federazione Provinciale Coldiretti di Ancona è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Loreto – Assessorato al Turismo e costituirà un momento promozionale e commerciale di particolare interesse per operatori e visitatori presentandosi come un’iniziativa valida e propositiva soprattutto ai fini della promozione turistica.

Nei gazebo posizionati nel centro storico della città sarà dunque possibile acquistare prodotti agroalimentari del territorio, fiori ed articoli floreali direttamente dai loro produttori.

“Questa manifestazione – ha detto il consigliere delegato al Turismo Federico Guazzaroni - si inserisce nell’ambito degli eventi finalizzati alla valorizzazione del nostro centro storico e mira alla promozione della rete distributiva locale. Sarà un bel momento di sensibilizzazione per la nostra città e sicuramente un evento che saprà attirare un gran numero di persone anche dei paesi limitrofi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2012 alle 14:08 sul giornale del 24 maggio 2012 - 553 letture

In questo articolo si parla di cronaca, loreto, comune di loreto, fiori e sapori, campagna amica, notizie osimo, notizie loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zqD





logoEV
logoEV